Condizioni di vendita

 Condizioni generali di vendita

I prodotti acquistati sul nostro sito sono venduti direttamente da Nutrireuma srl iscritta al Registro delle Imprese di Vicenza con Codice Fiscale e Partita I.V.A. 04174760241 e sede in Via Piave 31 36051 Creazzo VI Italia.

Nutrireuma Integratori Alimentari offre in vendita i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti di consumatori finali o imprese rivenditrici. Tali Condizioni generali di vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti sul sito, tra gli utenti del sito stesso e Nutrireuma srl. Se necessitate di ulteriori informazioni accedete all’area Prodotti ove potrete trovare informazioni in merito ai prodotti, agli ordini, spedizioni, rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su www.nutrireuma.it www.nutrireuma.itscrivendo alla casella mail info@nutrireuma.it .Vi consigliamo di controllare le condizioni di vendita di questi soggetti prima di effettuare eventuali acquisti.

Ordini : Sono accettati solo ed esclusivamente per consegne nel territorio nazionale IT.

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. Qualora i prodotti ordinati non fossero disponibili, ne sarete informati via E-mail e avrete il diritto di attendere finché i prodotti siano disponibili a magazzino oppure annullare l’ordine con relativo rimborso dell’importo pagato. Nutrireuma declina ogni responsabilità nel caso in cui l`Utente abbia fornito un indirizzo errato o in caso di mancato ritiro del suo ordine all`indirizzo indicato.

 

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

Sul nostro sito sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di alta qualità e le loro caratteristiche essenziali sono presentate all’interno di ciascuna scheda articolo. Le immagini ed i colori dei prodotti in vendita potrebbero, tuttavia, non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato oppure per aggiornamento della confezione dei prodotti stessi. Il peso indicato per alcuni prodotti tipici ammette una tolleranza del 10% . Tutti i prezzi riportati sul sito Web sono IVA inclusa (laddove applicabile) alle percentuali in vigore e sono corretti al momento dell’immissione delle informazioni nel sistema. Ci riserviamo tuttavia il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza necessità di preavviso (fatto salvo che qualsivoglia modifica non influisce sugli gli ordini inessere e per i quali vi abbiamo inviato una Conferma di spedizione). Il pagamento può essere effettuato attraverso le seguenti modalità: Bonifico Bancario  Carta sei seguenti circuiti.

Assistenza clienti

Potrete richiedere qualsiasi informazioni a Nutrireuma tramite il nostro servizio di assistenza. Nell’area Contatti sono indicati i nostri recapiti che comunque ricordiamo : 351 9084410 e info@nutrireuma.it

 

Rotture e Manomissioni del pacco

In caso di rotture e manomissioni del pacco, dovete contattare telefonicamente il Servizio Assistenza 351 9084410 ed eventualmente  rifiutare la merce che verrà sostituita, previo nostro controllo e rinviata appena possibile da Nutrireuma a suo carico, secondo il principio soddisfatti o rimborsati.

 

Diritto di recesso regolato dal D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68).

Avete il diritto di recedere dal contratto concluso con Nutrireuma, senza alcuna penalità entro dieci giorni (10) dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul nostro sito. La restituzione  dei prodotti contenuti nei loro imballaggi originali ed in condizioni integre dovrà essere effettuata a Nutrireuma Srl entro venti (20) giorni lavorativi che decorrono dal ricevimento dei prodotti e le uniche spese da sostenere per la restituzione sono quelle per le spese di spedizione a Nutrireuma. Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione. Se il diritto di recesso è esercitato secondo le modalità e termini previsti, Nutrireuma provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti, escluse le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati resi. L’Azienda restituirà, oltre alle somme incassate per l’acquisto dei prodotti, le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati, solo nel caso in cui la restituzione dei prodotti avvenga per cause imputabili ad essa, come nel caso in cui i prodotti non possiedano le caratteristiche essenziali promesse, presentino difetti di produzione o vi siano stati errori nella consegna degli stessi. Le somme già corrisposte saranno rimborsate nel minore tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui Nutrireuma è venuta a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso dal contratto. Provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. Qualora le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso non siano rispettati, non avrete diritto al rimborso delle somme già corrisposte; tuttavia, potrete riottenere, a Vostre spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti ed in caso contrario, Nutrireuma potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già versate per il loro acquisto. La richiesta di  recesso va comunicata via e-mail mediante il  modulo richiesta reso ( da richiedere in Azienda ); tale comunicazione dovrà specificare l’ordine di riferimento, la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso e ad essa dovrà essere allegata copia della documentazione ricevuta con l’ordine.

 

Tempi e modalità di rimborso

Dopo la restituzione dei prodotti, Nutrireuma provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini indicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, vi invieremo, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti. Qualunque sia la modalità di pagamento, il rimborso è attivato entro i trenta (30) giorni dalla data in cui l’Azienda è venuta a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione dello stesso ed accettazione dei prodotti restituiti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento dell’importo dovuto per il loro acquisto, il rimborso delle somme versate, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito , in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. La data di valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito; di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

 

Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 in materia di contratto a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Il foro competente, per controversie non regolate con il servizio Nutrireuma, è il tribunale di Vicenza (Italia).

 

Modifica ed aggiornamento

Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci a partire dalla data di pubblicazione sul sito.